SERVIZI

Progettazione e Manutenzione

Come scegliere la posizione migliore in cui sistemare le piante? a che distanza è giusto piantare gli arbusti per creare una bella siepe? Come si fa a progettare la realizzazione di un prato o di un giardino all'inglese? Al Romagna Garden ti forniremo la consulenza per realizzare il giardino dei tuoi sogni a partire dalla sua progettazione fino alla realizzazione finale aiutandoti a diventare autonomo nella cura periodica delle piante, nella concimazione o nella potatura degli alberi.

Romagna Garden offre servizio di manutenzione di giardini e aree verdi: potature, semine, messa a dimora di piante e alberi, sostituzione di piante stagionali e tutto ciò che possa essere necessario per lo splendore del vostro giardino. Il Garden si occupa anche della cura di giardini privati e aree condominiali.

Da noi potrai trovare anche i più innovativi sistemi di irrigazione in commercio che ti aiuteranno ad innaffiare senza sprecare acqua né tempo prezioso.

impianti di irrigazione

progetto irrigazione
Visita il sito di Claber

La prima cosa da fare prima di scegliere un impianto di irrigazione è considerare attentamente il vostro giardino: è grande o piccolo? Vivete in una zona con clima secco o con precipitazioni frequenti? Il terreno è sabbioso oppure argilloso?

Potrete prendervi cura ogni giorno delle vostre piante, oppure siete spesso assenti da casa? Attraverso un'analisi della posizione e delle condizioni del terreno, sarà possibile installarare l'impianto d'irrigazione più vicino alle tue esigenze.

Al Romagna Garden realizziamo gratuitamente il progetto del tuo giardino se acquisterai un impianto di irrigazione completo.

 

Come pianificare il vostro impianto ideale?

Il Garden offre un servizio di progettazione, completamente gratuito e a vostra disposizione.

Basta s caricare lo schema progettazione stampabile, compilare i tutti i campi richiesti ed inviarlo a Romagna Garden attraverso il fax o per email.

Verrete ricontattati al più presto.

lista di nozze

Una nuova tendenza è quella di far scegliere i regali di Nozze presso un Garden Center, dando così agli sposi la possibilità di realizzare ed arredare il giardino e tutti gli spazi verdi interni ed esterni.

 

 

Share by: